Capta stipula la Convenzione con Confindustria Genova

Capta, società di investigazioni aziendali e intelligence, è presente – con i propri servizi inerenti all’assenteismo, alla concorrenza sleale, alla vulnerabilità informatica, alla lotta alla contraffazione e alla frode etc.- su tutto il territorio nazionale attraverso una rete capillare di consulenti e collaboratori.

La presenza attiva e partecipativa al territorio è uno dei motivi che hanno spinto l’Azienda di Emilio Gasparro a diventare associato di Confindustria Genova e con cui si è stipulata una Convenzione che permette alle imprese associate di avere una scontistica interessante sull’attività di Capta.

Capta tutela e salvaguarda il patrimonio informativo ed economico delle imprese, mettendo il benessere aziendale al centro della propria attività.

 

Perché rivolgersi a Capta?

Il valore aggiunto della società di investigazioni aziendali e intelligence risiede su quattro aspetti:

  • l’avvalersi di un team di professionisti che pur essendo specializzati ciascuno nel proprio settore, comunicano e collaborano fra loro. In questo modo si offre un servizio assistenziale e di consulenza a 360 gradi per l’Azienda;
  • mettere il benessere aziendale come obiettivo, fornendo servizi costruititi su misura per l’Azienda;
  • investimenti nella ricerca e nello studio di soluzioni innovative che permettono di restare al passo con i tempi se non anticipare i cambiamenti.

Quali sono i vantaggi per l’imprenditore?

  1. Prove a supporto di licenziamento per giusta causa;
  2. Riduzione percentuale di assenteismo;
  3. Tutela del know-how e dell’immagine aziendale;
  4. Consulenza legale e supporto probatorio nelle controversie giudiziarie;
  5. Soluzioni innovative per la lotta alla contraffazione;
  6. Benefici economici.

Sviluppo, ricerca, studio e professionisti altamente qualificati sono gli ingredienti che costituiscono l’attività di Capta, in tal senso la società di investigazioni aziendali e intelligence, si propone come partner degli imprenditori offrendo il valore aggiunto di una lettura moderna ed efficiente della struttura aziendale.