Capta è presente anche su Millionaire – Uscita numero di Maggio 2019

Millionaire, una nota rivista che tratta argomenti relativi al business e molti casi di successo, ha rilasciato un articolo riguardo la nostra attività, spiegando come si muove capta nell’ambito consulenziale, investigativo, formativo e tecnologico.

Come difendere l’azienda dalle molteplici patologie che l’affliggono?

Capta nasce con l’obiettivo di salvaguardare e tutelare l’integrità del patrimonio aziendale attraverso un approccio metodologico nuovo – la cosiddetta attività di intelligence – che attraverso azioni coordinate e soprattutto sinergiche in ambito investigativo, consulenziale, tecnologico e formativo, sviluppa informazioni talora vitali per un corretto processo di crescita e soluzioni per l’ottenimento di un più mite clima aziendale.

A tal fine Capta ha sviluppato una serie di servizi innovativi utilizzabili dalle imprese per ottimizzare l’investimento in materia di controlli delle prestazioni dei dipendenti e di gestione diretta e indiretta dell’ottimizzazione delle performance delle risorse umane impiegate dalle imprese. Inoltre è stato creato un sistema innovativo utile e necessario per combattere il fenomeno della contraffazione.

L’attività di prevenzione Capta si basa sostanzialmente sulla progettazione di un sistema sicuro ed innovativo per la protezione del Brand. Si tratta di una piattaforma web – quindi raggiungibile sempre e con accesso criptato, secondo lo standard SAAS (Software As A Service), mediante la quale è possibile identificare ogni singolo prodotto, rivelarne l’origine ed i tentativi di contraffazione effettuati.

Le attività ed i servizi offerti da Capta sono svolti da professionisti altamente qualificati, a garanzia della massima efficienza, trasparenza ed affidabilità e sono anche utili a reperire prove producibili per tutelare l’azienda in sede giudiziale o stragiudiziale.

Per saperne di più sull’articolo.